italy.china.com
Economia | Cultura | Turismo | Salute | Eventi | China ABC | Riviste | Immagini | Video
Italiano:italy.china.com > expo > Ultima ora >

CRIC: nuovo ponte per investitori cinesi in Italia

2015-05-05 17:08:30

Il 5 maggio, si è tenuta presso l'ambasciata italiana in Cina la presentazione primaverile 2015 del Centro Risorse Italia-Cina, una joint-venture sino-italiana fondata da poco dedicata alla fornitura di canali di investimento multiformi e progetti ricchi e concreti.

L'apertura dell'EXPO di Milano ha reso Italia il centro dell'attenzione mondiale, mentre il 45esimo anniversario dell'allacciamento delle relazione diplomatiche tra Cina e Italia, l'entrata nella corsia preferenziale del partenariato strategico sino-italiano, la connessione sempre più stretta del continente dell'Eurasia grazie alla proposta cinese di una cintura e una via, hanno consolidato le relazioni bilaterali, rendendo più frequenti scambi di investimento e fornendo più opportunità di investimento. Di fronte alle occasioni storiche preziose, gli investitori cinesi sono entusiasti di investire in Cina, affrontando però una serie di problemi quali la scelta di progetti, il completamento delle procedure legali specializzate e la fusione allo stile di vita italiano. In qualità di piattaforma autorevole e attiva per investimenti cinesi in Italia, il CRIC, con sede a Roma, costruisce un nuovo ponte per gli investitori cinesi grazie a ricerche e studi approfonditi, un team di servizi economici e legali di alta qualità, severe procedure di lavoro e ottimi servizi.



Volontari

More+

Volontari del Padiglione nazionale cinese all'Expo di Milano

Volontari del Padiglione nazionale cinese all'Expo di Milano

Il 4 maggio ricorre la Festa cinese dei giovani. Quest'anno per i volontari del Padiglione nazionale cinese all'Expo Milano, è stata una Festa dei giovani straordinaria...

Cina: aperte selezioni di volontari per padiglione cinese a Expo Milano

Cina: aperte selezioni di volontari per padiglione cinese a Expo Milano

Il 22 gennaio presso l'Università di lingue straniere di Shanghai, si sono tenute le selezioni nazionali dei volontari per il padigione cinese all'Expo Milano 2015.